La nostra storia

Vincenzo ed Elisa con Amore e con Passione

L'Enoteca "La Pergola" nasce nel 1999 a Rossano, importante cittadina della provincia di Cosenza, da Elisa Chimenti e dal Sommellier Vincenzo Ferigo.

Entrambi innamorati del Vino e di tutto quello che ne rappresenta il suo mondo mettono a disposizione la loro esperienza e professionalità al servizio della propria clientela.

Ecco quindi l'Enoteca "La Pergola", il luogo dove è possibile trovare una vasta scelta di Vini imbottigliati provenienti da tutte le regioni italiane, ma anche una fantastica collezione esclusiva di liquori, wishy, rum, spumante, champagne.

Da non dimenticare l'incantevole vetrina di Distillati Mazzetti d'Altavilla, del fascino dello Swarovsky e dello splendore del cristallo di Boemia.

Inoltre grappe di alta qualità come i Sassicaia, Tignanello, Poli, Brunello di Montalcino.

Ma l'Enoteca "La Pergola" è anche il luogo ideale dovre trovare splendide idee regalo come i bicchieri e decanter Spiegelau, Tirabusciò, Drop stop, Kit da Sommellier e l'intera collezione della linea Schonuber.

Per abbinare alla vasta scelta dei vini e dei vari passiti troverete, inoltre, prodotti tipici calabrese come: pomodori secchi, mostarda di cipolla, crema dolce e piccante, sughi ai funghi porcini e molto altro.

Troverete, inoltre, bellissime confezioni regalo, bauletti in legno, ceste natalizie accompagnate da panettoni di altissima qualità, torroni e finissimi cioccolatini.

E come ciliegina sulla torta si offre anche l'efficiente servizio di consegna a domicilio.

Elisa e Vincenzo i fondatori de La Pergola
Enoteca La Pergola